Biscottini natalizi....blog dì ricette


Ciao a tutti voglio condividere con voi i miei biscottini casalinghi di Natale 🎄... tengo a precisare che sono moooltooo casalinghi...si dico così perché non sono venuti come volevo, ma giuro che ci riproverò. Andiamo a rivedere tutti i passaggi che io e mia figlia abbiamo fatto...e se notate un qualsiasi errore accettiamo suggerimenti.... 

Allora come da manuale abbiamo preso la pasta frolla (già pronta) e con il bicchiere siamo andate a ritagliare dei cerchi. Con l altra formina abbiamo ritagliato le stelle ✨ che abbiamo appoggiato sopra la forma tonda precedentemente messa su una teglia rivestita con la carta da forno. Ho infornato il tutto per 15 minuti a 180gradi .Una volta pronti ho lasciato raffreddare i biscottini,li ho riempito con marmellata e Nutella ed ho spolverato il tutto con zucchero a velo...


 Eccoli qua....non sono rimasta soddisfatta 😁 ma visto che i miei ospiti hanno apprezzato elogiando il gusto dei biscottini, mi son detta ....perché non riprovare ??? Riproverò e spero di avere più tempo a disposizione per fare anche la pasta frolla...ma per non murare a secco ho offerto ai miei ospiti del the alla vaniglia che a mio parere ed anche degli ospiti si accompagna bene con i biscottini di Natale 🎄....

Alla prossima avventura dolciaria....👋🏼👋🏼👋🏼
 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA QUERCIA DELLE STREGHE O DI PINOCCHIO

BEAUTY ROUTINE

Festa dell Unicorno...