Angel black...halloween




Angeli esseri spirituali...messaggeri divini..protettori....ma quando si parla di angeli neri andiamo ha scontrarci con angeli decaduti al servizio del male..delle tenebre e della morte....

Ma la notte di halloween fascino..mistero...brividi...sono la parola d'ordine....

Se dobbiamo realizzare un make-up non deve essere necessariamente "horror" ma può anche essere "fashion"..d'effetto....

Per gli adulti basta un abito nero lungo o corto a vostra scelta l'importante è aggiungere le ali...per quanto riguarda i più piccoli occorre anche a loro un vestitino nero sempre con aggiunta di ali e per il make-up a fantasia e veloce perché non hanno la pazienza e la fermezza di un adulto.....

                                                              step

Andiamo a sbiancare il viso..passare il fondotinta e una cipria trasparente
usare colori neri viola e bordeaux....

per gli occhi usiamo il nero e il bordeaux..."colori misteriosi e intensi" e intensifichiamo lo sguardo con l'eye-liner....

Io ho diviso il volto in due parti facendone una "fashion" e l'altra "horror" ma non troppo (trattandosi di una bambina) ho disegnato una ragnatela applicando dei glitter....

per le labbra ho applicato un rossetto scuro dalle tonalità bordeauzx e da un lato della bocca ho disegnato del sangue con effetto colatura...

Vi garantisco che a questo giro mia figlia non è stata ferma un secondo e non è stato semplice arrivare al make-up completo che avevo in mente....

comunque il tutto specie se si tratta di un adulto deve essere d'impatto e d'effetto......

Commenti

Post popolari in questo blog

LA QUERCIA DELLE STREGHE O DI PINOCCHIO

Festa dell Unicorno...

BEAUTY ROUTINE